Domenica 12 gennaio 2014 – Effetti speciali in città Alta
Domenica 12 gennaio 2014 Effetti speciali in città Alta
Dopo la bella giornata di oggi ecco che l’umidità richiama la nebbia fin verso la pedemontana.
Probabilmente la nebbia allora accarezza i campanili di città alta e così pronti, via si prova a salire!
Finalmente, dopo decine e decine di tentavi fatti negli ultimi tre anni finalmente ho immortalato uno spettacolo raro e bellissimo!
Martedì 14 gennaio 2014 Notturna al M.te Linzone.
Sta passando la perturbazione che ha lasciato un po’ di neve anche a quote relativamente basse, ma non siamo sicuri che il cielo si apra per la serata.
Sentiti gli amici del gruppo delle camminate del martedì si decide di provarci lo stesso. Il risultato sarà fantastico. Neve, Luna piena e nebbia… un’occasione unica anche per fotografie eccezionali che, per fortuna, non ci siamo lasciati scappare!!
Mercoledì
15 gennaio 2014 Alba Tre Faggi.
Dopo l’uscita di ieri sera decido di provare anche l’alba dai Tre Faggi. Sveglia alle 5.30 e su. L’alba, puntuale alle 8.00, si presenta meravigliosa. Scatto fotografie a raffica e non vorrei dover scendere di corsa per andare al lavoro, ma il dovere chiama.
Così correndo come un disperato in discesa arrivo in ufficio per le 9.30 dove mi aspetta un’altra intensa giornata di lavoro rallegrata dalle belle emozioni del mattino e della serata al Linzone … a fine giornata sono completamente distrutto, ma lo spettacolo a cui ho assistito e le fotografie che ho potuto fare, mi hanno ricompensato di tutta la fatica!