Up DA GORNO SALITA A CIMA GREM E CIMA GOLLA sabato 13 novembre 2010

Partiamo di buon mattino con Katia e Bruno da Gorno e attraverso la ripida salita arriviamo al Bivacco Telini dove ci fermiamo un attimo per la prima pausa colazione e facciamo foto all’Alben appena sveglio. Poco dopo arrivano gli amici Patrizio e Adriana che anche loro hanno deciso di sfruttare la splendida giornata di sole e salgono direttamente su Cima Golla. Noi proseguiamo invece verso il Bivacco Mistri già innevato dove salutiamo Katia e Bruno che devono rientrare per impegni, mentre noi saliamo da soli verso il Grem. Fa molto caldo per essere novembre, la nebbia è rimasta bloccata giù in basso, la neve è già abbastanza per rendere la giornata ancora più piacevole. Arrivati in vetta al Grem lo spettacolo è fantastico su tutte le cime ben innevate e assolate: seconda sosta pranzo, tante foto e poi giù diretti verso il Golla. In vetta ritroviamo Patrizio e Adriana a godersi il sole, così ci fermiamo in loro compagnia per la terza pausa cioccolato e ammiriamo le nebbie e nuvole che iniziano a prepararsi per il tramonto. Stavolta scendiamo con loro verso baita Golla chiudendo il giro ad anello fino a ritornare al Bivacco Telini con quarta e ultima sosta merenda. Da qui ci godiamo il fantastico tramonto sull’Alben prima di arrivare alla macchina.

01 L'Alben al mattino
48 Tramonto sull'Alben
49 Il sole scende sulla Madonnina
50 Ultimo sole

Immagini totali: 50 | Ultimo aggiornamento: 16/11/10 18.51 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto